Translate

venerdì 26 luglio 2013

Wedding Card- Biglietto in stile scrapbooking per matrimonio

Ciao e buon pomeriggio. Giornata infernale qui al sud.
Oggi volevo farvi vedere il progetto preparato x il #matrimonio di una mia amica che si terrà domani. Si tratta di un biglietto e ci tenevo a farlo io,  ho poco tempo quindi non posso fornirvi molte spiegazioni ma, vi posto il video di una artista niente male dalla quale mi sono fatta guidare nell'esecuzione del lavoro. Vi lascio alle foto e al video e mi raccomando fatemi sapere che ne pensate.
Un bacio molto molto sudato :D
#Sakura











2 commenti:

  1. Una card molto diversa dalle "solite"...mi piace! In particolare mi piace molto il particolare dei cuori a pois con il contorno sottolineato dai puntini.
    Ricambio con un abbraccio molto, molto sudato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao gemma, sono contenta di risentirti. Ieri c'è stato il matrimonio e ti dirò il caldo ke ho sentito è stato tremendo e oggi non è da meno. ti ringrazio x i complimenti, siccome ci tenevo a fare una cosa particolare x il matrimonio di una mia amica carissima, non mi sono limitata semplicemente a comprare un bigliettino per fare la famosa "busta".Se guardi bene li dove ci sono i cuoricini è una taschina x inserire dentro i soldi. Ricambio l'abbraccio appiccicosissimo.
      :D

      Elimina