Translate

sabato 3 settembre 2011

Segnaposto Farfalla...work in progress

Salve e buonasera. Lo so di esser stata assente per molto tempo ma il periodo di vacanza per me corrisponde quasi sempre ad un lungo periodo ricco di stress e incazzature varie...non fanno eccezione l'estate e quelle natalizie. Per fortuna con domani anche l'ultimo sprazzo di vacanza se ne va via. :D In questo periodo ho lavorato come babysitter  ritardando la consuetudine che si ripete quasi da 9 anni di andare in vacanza-in casa mia- tutti insieme la mia famiglia( 5+2FIDANZATI) mia zia e mia cugina. Ora immaginate una casa piccola sovrappopolata da molte persone tutte di fascia d'età diverse....una babilonia senza freni!!! a ciò si add mia nonna una povera vecchietta di 85 anni ormai persa nei meandri della senilità...un carico di ansia e pensieri non indifferenti....cmq oggi vorrei condividere una idea che mi è venuta in testa...siccome la zia citata prima il 12 di c.m compirà 80 anni si organizzerà una piccola cena in un locale in città. Per rendere speciale questa cosa e quindi rompere la mediocrità mia cugina-la figlia- mi ha chiesto di fare qualcosa di carino da usare come  segnaposti. Io avrei pensato a delle farfalle in carta incastrate tra i denti di una forchetta. Ho proceduto così: ho disegnato un sagoma di farfalla , l'ho scannerizzata e con un programma di grafica l'ho modificata inserendo il nome della festeggiata la data  e il nome dell'invitato. Poi le ho stampate su fogli colorati. Appena disponibili farò delle foto della tavola e così vedrete che risultato, magari qualcun'altro potrebbe usare questa idea per rendere speciale anche una serata tra amici.

1 commento: