Translate

mercoledì 15 maggio 2013

L'amore non appassisce. Dillo con un biglietto.

Bloggers e amiche di tutto il mondo voglio comunicarvi che domani è il mio anniversario di fidanzamento. Domani saranno passati 11 anni dalla prima volta che il mio fidanzato mi ha baciato. Caspita moltissimi anni direte e molti si chiederanno ma quando si sposano? Eh bella domanda. Ma dare una risposta è difficile. Aspetto un lavoro. Qui in Calabria anche se solo uno dei due lavora si tira a campare ma di certo non con stipendi  da fame in stile call center (400euro) almeno ci vogliono una casa propria e uno stipendio da 1300 euro. lasciando stare le varie disquisizioni sulla disoccupazione e le mie idee radicali sulla situazione italiana, andiamo avanti e manteniamo il clima romantico di questo post. :D
Domani se non ci saranno altri imprevisti (perchè complicazioni ne sono uscite ) andremo a pranzo in un ristorante al mare, poco distante dalla nostra città. Niente regali se non un paio di ore per noi, lontani dai vari sbattimenti ma, sebbene non ci siano regali ho deciso di fare un biglietto per esprimergli a modo mio quello che provo. Undici anni sono lunghi, noi siamo cresciuti ma ancora stiamo viaggiando insieme e non è sempre stato facile. Quindi..... spero vi piaccia l'idea.
Un bacio
Sakura in love


2 commenti:

  1. Come ti capisco... Stessa situazione ma con un paio di anni in più di fidanzamento... :(
    Felice anniversario e buona giornata insieme! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie :D la giornata è stata piena di mille altre cose da fare. Ma almeno abbiamo mangiato bene e ad un prezzo da favola. Dopo il pranzo il mio fidanzato è andato a fare un corso, io in palestra e poi la sera ci siamo goduti un semifreddo al cioccolato insieme ad amici. Sono di poche pretese..basta che siamo buone :D
    Notte.

    RispondiElimina