Translate

martedì 15 aprile 2014

Decorazioni pasquali. Marmorizzazione delle uova.

Quest'anno per Pasqua mi sono cimentata con una tecnica mai usata prima d'ora e che sinceramente, sarà causa della inesperienza, ma non mi fa impazzire.
Parliamo della marmorizzazione. Sul web ho dato un'occhiata a diversi tutorial e siccome mi è parsa semplice come tecnica ho voluto sperimentare.
Ho usato un vecchio contenitore di plastica, degli smalti, acqua del rubinetto, e delle uova di plastica.
Sinceramente non mi fa impazzire (ve l'ho già detto?!?), i colori vengono accozzzati e non si stendono nell'acqua come ho visto.
Ripeto sarà per mancanza mia, ma a questa tecnica dò un voto basso. :D
E voi come vi siete trovati? Avete provato o avete consigli per me?
Di seguito vi posto il link di alcuni di questi tutorial(s)
Un bacio,
Sakura
https://www.youtube.com/watch?v=ze_cNShySlM
https://www.youtube.com/watch?v=ssf54yX48MM

3 commenti:

  1. Mai provato...magari è una di quelle tecniche che richiede qualche prova prima di prenderci la mano...
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Penso che tu abbia ragione. Proverò e riproverò, anche xké è una tecnicache si usa per la nail art.cmq ho votato X decorazione di gusci d' uovo

    RispondiElimina
  3. Penso che tu abbia ragione. Proverò e riproverò, anche xké è una tecnicache si usa per la nail art.cmq ho votato X decorazione di gusci d' uovo

    RispondiElimina